Biglietti Napoli-Real Madrid, Vendita Curve e Distinti Bloccata

La vendita dei biglietti di Napoli-Real Madrid è stata temporaneamente sospesa

Bloccata la vendita dei biglietti di Napoli-Real Madrid. Quest’oggi sono stati messi sul mercato i tagliandi per le Curve A e B ma a causa delle numerose richieste dei tifosi, i sistemi non sono più in grado di stampare i biglietti. Ansia e caos fuori i punti vendita autorizzati: file interminabili e tifosi desiderosi di ottenere i biglietti di Napoli-Real Madrid.

Come riporta Radio Marte, è una vera e propria guerra fuori ai botteghini e punti vendita. Sono tantissimi i tifosi azzurri che tentano di acquistare i biglietti per Napoli-Real Madrid. A causa dell’elevato numero di biglietti stampati in poco tempo, i sistemi delle ricevitorie si sono inceppati.

I napoletani si sono recati fuori i punti vendita autorizzati già a mezzanotte del giorno 1 gennaio 2017, creando file chilometriche fuori di questi. Alcuni sono stati ripagati dello sforzo compiuto, ottenendo il tanto desiderato biglietto per Napoli-Real Madrid.
Si prospettano ore calde e ricche di tensione fuori alle ricevitorie adibite alla vendita dei tickets per la sfida di Champions del 7 marzo. Questa guerra al biglietto dimostra quanto Napoli sia pronta e voglia esserci per questo big match europeo del San Paolo.