Biglietti Napoli-Real Madrid, la Protesta degli Ultras (Video)

Una protesta forte quella messa in scena oggi dagli ultras Napoli che manifestano contro la vendita dei biglietti e il caro prezzi di quelli relativi Napoli-Real Madrid. Una scritta che ben spiega gli animi di chi segue gli azzurri sempre fa capire che la tensione sale e che bisogna tenere gli occhi ben aperti.

Dopo il volantino diffuso prima della gara interna contro il Palermo, oggi una scritta è stata lasciata nel piazzale di Fuorigrotta antistante lo stadio San Paolo. Come possiamo vedere dal video postato sul proprio profilo face book dal giornalista napoletano de La Gazzetta dello Sport, Gianluca Monti, gli ultras hanno le idee chiare su come ci si bisogna comportare.

“7-3-2015, Che si ritorni come una volta: ferro e fuoco a Fuorigrotta. No al caro Prezzi”, questo il messaggio fatto trovare questa mattina su un muro vicino al San Paolo. Quindi gli ultras che fanno capire che il giorno del ritorno della gara degli Ottavi di Champions League contro il Real Madrid non sarà così tranquillo come si possa credere. Naturalmente gli agenti preposti stanno già monitorando questi movimenti intorno al tifo organizzato di Curva e tutte le possibili conseguenze.

IL VIDEO CON LA SCRITTA ULTRAS SUL CARO PREZZI