Biglietti Napoli-Real Madrid, Data Vendita non opzionati dagli Abbonati

Saranno in vendita da domani mattina i biglietti per Napoli-Real Madrid che non sono stati opzionati dagli abbonati. La vendita avverrà solo on-line e sarà aperta a tutti e riguarderà tutti i settori fino ad esaurimento scorte.

Il Napoli nel comunicato che ha diffuso questo pomeriggio non ha specificato di che quantitativo si stia parlando, ma di sicuro non deve essere molto consistente visto la corsa al biglietto che è stata al centro di aspre polemiche per le modalità di messa in vendita di tagliandi che comunque segnano la storia visto che l’ultima sfida con i Blancos risale a 30 anni fa.

Le date per poter acquistare gli ultimi tagliandi per assistere dal vivo a Napoli-Real Madrid sono il 23, 24 e 25 gennaio attraverso il portale della ListTicket e solo per coloro che sono titolari della tessera del tifoso Club Azzurro Card, delle tessere Fidelity Card Fan Away e Fan Stadium e quindi il contestuale caricamento del titolo in modalità digitale sulla tessera.

La stessa SSC Napoli fa inoltre sapere nel comunicato che i prezzi dei biglietti per Napoli-Real Madrid anche in questa fase restano invariati: Tribuna Posillipo 190 euro, Tribuna Nisida 150 euro, Distinti 100 euro, Tribuna Family 80 euro (ridotto 40 euro) e Curve 50 euro. Se resteranno biglietti inveduti verranno messi a disposizione dal 26 gennaio alla vendita libera presso i punti vendita ListTicket.