Biglietti Napoli-Real Madrid, Curve e Distinti Esauriti

Terminano tutti i biglietti per la gara di Champions del 7 marzo Napoli-Real Madrid. I tickets riservati alle Curve A e B e ai Distinti sono stati praticamente polverizzati in poche ore dai tifosi azzurri. Chilometriche sono state le file che si sono create fuori i punti vendita autorizzati. Tutti alla disperata ricerca dei biglietti di Napoli-Real Madrid, pochi ad ottenerli.

Giunge dal Napoli Kappa Store di Fuorigrotta la notizia ufficiale:“esauriti tutti i biglietti di Napoli-Real Madrid”. Terminano insieme ai biglietti, alla fine di una agonica giornata, le speranze dei tifosi azzurri. Più di 40 mila tagliandi sono stati venduti in sole 6 ore! I terminali di tutte le ricevitorie adibite alla vendita dei biglietti di Napoli-Real Madrid si sono bloccate a causa delle infinite richieste dei tifosi.

Mai si sarebbe immaginata una tale odissea per i tifosi napoletani. Il Napoli è stato accusato dal Codacons di aver favorito il bagarinaggio. I biglietti, dichiarati esauriti dopo soli 20 minuti dall’uscita, erano già acquistabili sul web. Adesso il Codacons studierà il caso.

E’ finalmente giunta al termine, per tutti i titolari dei punti vendita autorizzati, questa estenuante giornata di lavoro. C’è però da ammettere che mai si sono viste tante complicazioni per l’acquisto dei biglietti. E’ anche questo che differenzia il Napoli dalle big europee. Sebbene il Napoli sia arrivato ad altissimi livelli europei, il sistema organizzativo ha sicuramente bisogno di una revisione.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Calciomercato Napoli, Ghoulam: Offerta per il Rinnovo

Pavoletti Lettera ai Tifosi del Genoa, dopo Ufficialità al Napoli