SSC Napoli, Biglietti Napoli-Real Madrid: Comunicato tagliandi Omaggio

Un comunicato ufficiale per spiegare che la SSC Napoli non emetterà biglietti omaggio per assistere alla gara tra Napoli-Real Madrid del prossimo 7 marzo.

La società azzurra in questo modo tiene a precisare che in vista della tanto attesa gara di Champions League non sarà accolta alcuna richiesta di coloro che hanno già avanzato per assistere in maniera gratuita all’evento. Il motivo? Le tante richieste che la società azzurra ha ricevuto in merito in questa fase dove ancora non sono usciti i biglietti a pagamento. Per non scontentare nessuno, visto anche l’esiguo spazio destinato gli omaggio, il Napoli ha deciso di non concederne.

Ecco il comunicato ufficiale della SSC Napoli con il quale si annuncia che per la gara tra Napoli-Real Madrid non ci saranno biglietti omaggio: “La Società Sportiva Calcio Napoli informa che, in occasione della gara SSC Napoli vs Real Madrid FC del 7 marzo 2017, valida per gli ottavi di finale della UEFA Champions League, non saranno rilasciati biglietti a titolo gratuito o di omaggio. La Società ha ritenuto doveroso assumere tale determinazione al fine di non concretizzare disparità di trattamento tenuto conto dell’elevatissimo numero di richieste già ad oggi pervenute e del limitato numero di posti disponibili nei settori abitualmente destinati ad accogliere ospiti invitati dalla Società”.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, le Ultimissime: Gabbiadini al Wolfsburg?

Juventus-Milan 4-5 dcr Video Gol, Highlights e Sintesi (Supercoppa Italiana 2016)