Biglietti Napoli-Palermo: speciale Offerta per il Capodanno Cinese 2017

È previsto uno sconto del 50% per i tifosi cinesi sui biglietti di Napoli-Palermo

In vista del capodanno cinese 2017, la SSC Napoli pensa ai propri tifosi asiatici. Essi potranno usufruire di una offerta speciale per l’acquisto dei biglietti di Napoli-Palermo, ad essa si sommano altre novità e gli auguri del presidente De Laurentiis e di tutta la famiglia azzurra.

Con il trascorrere del tempo, la Cina sta assumendo una certa importanza nel settore del calcio. Sono diversi i calciatori europei e sudamericani che hanno deciso di proseguire la loro carriera in terra asiatica, ma allo stesso tempo sono tanti i tifosi che seguono le squadre italiane e tra di essi numerosi fanno il tifo per il Napoli. Proprio per tale ragione il club partenopeo ha deciso di dedicar loro una speciale offerta sui biglietti relativi alla prossima partita casalinga degli azzurri.

Il capodanno cinese 2017 verrà festeggiato il prossimo 27 gennaio e i tifosi cinesi del Napoli potranno usufruire di questi giorni per acquistare i biglietti di Napoli-Palermo relativi a curve e distinte a un prezzo speciale. È previsto infatti esclusivamente per loro uno sconto del 50% su tali tagliandi, ma le novità non si finiscono qui.

Napoli-Palermo: gli azzurri indosseranno una maglia dedicataal capodanno cinese

Domenica 29 gennaio, alle ore 20.45, gli azzurri scenderanno in campo al San Paolo, per Napoli-Palermo, con una maglia dedicata proprio al capodanno cinese 2017, acquistabile online, e anche i bambini che accompagneranno la squadra indosseranno una maglietta di colore rosso con il logo dedicato a tale festività. Nei led situati a bordo campo, invece, verranno proiettati prima e durante il match i messaggi di auguri.tifosi-napoli

Capodanno cinese 2017 sui social

Folta anche l’attività social della SSC Napoli per il capodanno cinese 2017. Oltre al presidente De Laurentiis che ha augurato un “buon anno del Gallo a tutti i tifosi cinesi”, anche i calciatori partenopei faranno i loro auguri attraverso Weibo e WeChat; sulle pagine social del club partenopeo (Facebook, Twitter e Instagram) verrà invece pubblicata una grafica celebrativa.