Biglietti Napoli-Livorno: prezzi, info e modalità di acquisto

Gli occhi e la mente di tutti i tifosi azzurri sono concentrati sulla partitissima che domani vede gli azzurri andare a sfidare a Londra l’Arsenal. Una partita fondamentale che in caso di vittoria potrebbe già dare il lasciapassare agli uomini di Benitez per il prossimo turno di Champions League in caso di vittoria. Nel frattempo da oggi sono disponibili i biglietti per la partita di domenica del Napoli contro il Livorno.

milan-napoli festa

Si gioca alle ore 15.00 e i tagliandi si possono acquistare in tutti i punti vendita Lottomatica abilitati. Inoltre sarà possibile acquistare i tagliandi anche tramite web sul sito della Lottomatica per coloro della tessera del tifoso Azzurro Card. Questi sono i prezzi dei biglietti:

–          Tribuna d’Onore: 170 euro;

–          Tribuna Posillipo: 60 euro;

–          Tribuna Nisida: 40 euro;

–          Distinti: 25 euro;

–          Tribuna Family: 10 euro;

–          Curve: 12 euro.

Leggi anche — > Cori Napoli, il video del nuovo coro dei tifosi a Marassi

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Champions League, Arsenal-Napoli: Probabili Formazioni ed Ultime News

Video Gol di Vargas contro il San Paolo: Gremio al secondo posto