Biglietti Napoli-Lazio, tagliandi esauriti?

Se fino ad ora la prevendita per l’ultima giornata di campionato tra Napoli-Lazio era stata più che fiacca, la possibilità che gli azzurri possano tornare a riprendersi il terzo posto utile per partecipare al Preliminare di Champions League mette l’acquolina in bocca ai tifosi che torneranno a riempire il San Paolo. Secondo le prime informazioni i biglietti vanno verso l’esaurimento tanto che stamattina c’erano file lunghissime dinanzi ai botteghini abilitati alla vendita dei tagliandi per entrare al San Paolo.

Carmine Martino su Kiss Kiss ha affermato: “La vittoria della Roma ha ridato un entusiasmo incredibile alla gara con la Lazio. Ho visto file lunghissime ai botteghini per acquistare un biglietto per questa decisiva sfida. Questo non è il momento di fare guerre, i dibattiti andranno aperti nella giornata di mercoledì. Adesso c’è da raggiungere un traguardo importante, andando oltre quelle che sono le proprie idee”.

BIGLIETTI NAPOLI-LAZIO: PREZZI E INFO

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Lazio, Britos squalificato

Benitez via dal Napoli, Sport: “Imminente la firma con il Real Madrid”