Biglietti Napoli-Lazio Esauriti, Curva B inferiore unico settore disponibile

Così come anticipato negli scorsi giorni Napoli-Lazio sarà la partita dei 60mila. Secondo gli ultimi dati sulla vendita dei biglietti ormai resta a disposizione solo la Curva B inferiore, infatti tutti gli altri settori sono ormai esauriti. Prima sono finite le due Curve superiori poi nella serata di ieri il sold out ha riguardato i Distinti superiori e inferiori. Stamattina invece il cartello esaurito è stato messo sulla Tribuna Nisida e su quella Posillipo. I ritardatari quindi si dovranno accontentare dei accaparrarsi solo il settore inferiore della Curva B.

Per il resto continua a essere chiuso l’omologo settore inferiore della Curva A per via di problemi legati a lavori di messa in sicurezza che non si sono ancora concretizzati. Mentre il settore ospite, tra la Tribuna Posillipo e la Curva A, resterà con i cancelli sbarrati poiché non è stata autorizzata la trasferta ai tifosi biancocelesti.

NAPOLI-LAZIO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Mihajlovic al Napoli, Ferrero: “Ottima scelta”

Tutto Napoli, chi è il prossimo allenatore?