Biglietti Napoli-Juventus: promozione per la sfida di Serie A e Coppa Italia?

De Laurentiis pensa a una speciale promozione sui biglietti di Napoli-Juventus

Non sono ancora in vendita i biglietti di Napoli-Juventus, tuttavia secondo alcune indiscrezioni pare che Aurelio De Laurentiis stia pensando a una promozione sui tagliandi della doppia sfida di Serie A e Coppa Italia. Un’iniziativa già provata in passato e che garantirebbe un maggiore afflusso di tifosi al San Paolo.

Già in occasione della precedente sfida di Coppa Italia disputata a gennaio dalla formazione azzurra contro la Fiorentina, la società aveva lanciato una speciale offerta sui biglietti ottenendo un discreto successo e memore di ciò potrebbe ripetere l’esperienza anche in occasione del big match contro la Vecchia Signora. Nel giro di tre giorni infatti si disputerà al San Paolo un doppio Napoli-Juventus: alla partita di Serie A seguirà quella di Tim Cup e sia nell’uno sia nell’altro caso si tratterà di due partite molto sentite per il buon esito delle quali i partenopei avranno bisogno del supporto dei propri tifosi.

Biglietti Napoli-Juventus: prendi due e paghi uno?

Da qui l’idea di lanciare la promozione del “prendi due paghi uno”, le cui modalità verranno specificate nei prossimi giorni. La notizia non è ancora stata ufficializzata, ma nel corso delle ultime ore sono giunte diverse conferme al riguardo. È possibile dunque che acquistando i biglietti del match di campionato Napoli-Juventus si abbia diritto a uno sconto sul tagliando della partita di Coppa Italia. Quest’ultimo infatti dovrebbe avere un prezzo simbolico.