Biglietti Napoli-Juventus: Offerta Speciale per la partita di Coppa Italia

Al via la promozione sui biglietti di Napoli-Juventus

Offerta speciale per i biglietti di Napoli-Juventus. Il 2 e il 5 aprile gli azzurri saranno impegnati nella doppia partita contro i bianconeri e per favorire l’afflusso dei tifosi è stata indetta una promozione per i tagliandi del match di Coppa Italia. Le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore hanno dunque trovato conferma nel comunicato ufficiale diramato dalla SSC Napoli e nel quale vengono spiegate le modalità d’acquisto e annunciati i prezzi.

Biglietti Napoli-Juventus: dettagli della Promozione

Come già avvenuto nei precedenti mesi, i biglietti della partita di Coppa Italia avranno un prezzo quasi simbolico per chi avrà acquistato i tagliandi relativi alla sfida tra Juventus e Napoli di campionato. I due ticket però, viene specificato, devono essere acquistati contestualmente, nello stesso settore dello stadio San Paolo e dovranno rispondere al medesimo nominativo.

Biglietti Napoli-Juventus, prelazione per gli abbonati

L’offerta speciale riguarderà anche i tifosi del Napoli abbonati alla stagione calcistica 2016-2017 attualmente in corso. Esibendo l’abbonamento, essi potranno acquistare i biglietti di Napoli-Juventus usufruendo della tariffa ridotta e potranno confermare anche posto e settore dell’abbonamento. Gli abbonati avranno quindi prelazione nell’acquisto dei suddetti tagliandi nel periodo che va dalle ore 10.00 di venerdì 17 marzo, giorno in cui si aprirà la vendita, sino alle ore 23.59 di giovedì 23 marzo.

juventus-napoli

Biglietti Napoli-Juventus: modalità d’acquisto

I biglietti di Napoli-Juventus potranno essere acquistati presso tutte le ricevitorie appartenenti al circuito Listicket a partire dal prossimo 17 marzo; online solamente a conclusione del periodo di prelazione riservato agli abbonati e dunque da venerdì 24 marzo, giorno in cui avrà inizio la vendita libera dei tagliandi.

Il listino prezzi dei biglietti di Napoli-Juventus

Di seguito verranno indicati tutti i prezzi relativi ai biglietti della doppia sfida di campionato e Coppa Italia tra Napoli e Juventus:

  • Tribuna d’Onore: euro 110.00; Promo Juventus euro 12.00;
  • Tribuna Posillipo: euro 90.00; Promo Juventus euro 10.00;
  • Tribuna Nisida: euro 70.00; Promo Juventus euro 8.00;
  • Distinti: euro 60.00; Promo Juventus euro 7.00;
  • Tribuna Family: intero euro 40.00/ridotto 5.00; Promo Juventus euro 10.00/ ridotto 5.00;
  • Curve: euro 45.00; Promo Juventus euro 5.00.