Biglietti Napoli-Juventus esauriti? Sold Out tre settori del San Paolo

Stanno letteralmente andando a ruba i biglietti di Napoli-Juventus. Esauriti già alcuni settori, non si esclude un San Paolo sold out

Prosegue in maniera spedita la vendita dei biglietti di Napoli-Juventus e si registrano già i primi settori esauriti che fanno ipotizzare un San Paolo sold out sia in occasione della partita di Serie A sia in occasione della sfida di Coppa Italia. Il mese di aprile inizierà con il doppio e importantissimo appuntamento con i bianconeri, un impegno che la tifoseria partenopea sente particolarmente e i dati relativi alla vendita dei tagliandi ne sono una piena dimostrazione.

Venduti oltre 60.000 biglietti per Napoli-Juventus

A favorire il riempimento dello stadio San Paolo è stata la promozione lanciata da Aurelio De Laurentiis attraverso la quale è possibile acquistare i biglietti per assistere a Napoli-Juventus a prezzi stracciati, una sorta di “prendi due e paghi uno” che ha fatto gola ai napoletani. I numeri, provvisori, parlano di un totale di oltre 60mila tagliandi venduti, di questi 40mila per la partita di campionato e 25mila per quella di Coppa Italia. Dal momento che da qui alla prima partita mancano ancora un paio di settimane è ipotizzabile che questo numero salga ulteriormente.

tifosi-napoli-biglietto

Napoli-Juventus: esauriti Curva B e Distinti Superiori e la Tribuna Posillipo

La vendita dei biglietti con promozione proseguirà sino al giorno in cui si disputerà Napoli-Juve di Serie A, ma alcuni dei settori dello stadio San Paolo hanno già registrato il tutto esaurito. Secondo quanto riportato da Il Mattino infatti non sono più reperibili i biglietti per assistere alla sfida contro i bianconeri da Tribuna Posillipo, Curva B Superiore e Distinti Superiori e, se si proseguirà con questa frequenza, presto si registrerà il sold out anche nei restanti settori dell’impianto di Fuorigrotta.