Biglietti Napoli-Juventus, Curve e Distinti Esauriti

Sabato sera si scende in campo, Napoli e Juventus si sfidano in vista della sesta giornata di Serie A. La sfida è già aperta tra i tifosi, con i biglietti del settore Distinti e delle Curve già esauriti. Dopo i ritardi dovuti ai lavori a carico del Comune per tornelli e video-sorveglianza, già da questa mattina è partita la caccia ai biglietti.

Già dalla mattinata i tifosi si sono riversati nei punti vendita abilitati per assicurarsi un tagliando così da assistere alla grande sfida. Di certo le due squadre non navigano a gonfie vele in campionato, con molte occasioni perse e punti gettati durante le prime 5 giornate. Chi la spunterà da questa sfida potrà dirsi fuori dalla crisi e puntare alla caccia delle zone alte della classifica. La squadra di Maurizio Sarri ha tutte le carte in regola per fare bene, per battere la Juventus e portarsi a casa i tre punti. In un San Paolo che si preannuncia carico, Napoli-Juventus è una sfida di fuoco per la Serie A italiana, una partita già cominciata due giorni prima.

LEGGI ANCHE: 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Carpi-Napoli 0-0, Hamsik: “Si doveva Vincere”

Benevento-Messina, Rissa Cissè-Berardi: maxi squalifica