Biglietti Napoli-Juventus, Curva A in Vendita oggi gli Inferiori

Una buona notizia per i tifosi del Napoli che vogliono essere al San Paolo questa sera per assistere alla gara contro la Juventus e non hanno ancora il biglietto. Secondo le ultime notizie oggi verranno messi in vendita i tagliandi di Curva A Inferiore, settore chiuso dallo scorso anno per motivi di sicurezza. I lavori sono stati completati e quindi la SSC Napoli ha riaperto l’intero settore popolare in maniera da permettere ai supporter azzurri di popolare anche quello spicchio di stadio. Inoltre sono ancora disponibili anche pochi tagliandi per quanto riguarda la Tribuna.

Gli altro posti sono ormai occupati da ieri sera visto che in prevendita sono stati staccati in ddue giorni ben 40mila tagliandi. C’è voglia di spingere questo Napoli a battere la Juventus e a rilanciarsi in campionato e così i tifosi daranno la spinta in più. Nel frattempo anche lo stesso De Laurentiis è rimasto entusiasmato da come i napoletani hanno risposto e li ha ringraziati in un’intervista radiofonica ieri pomeriggio.

NAPOLI-JUVENTUS: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Formazioni Roma-Carpi: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Formazioni Verona-Lazio: Diretta Tv e Streaming (2015-16)