Biglietti Napoli-Juventus, Ansa: “Venduti 24mila tagliandi”

E’ l’Ansa a dare la notizia a fine serata del saldo di biglietti venduti per Napoli-Juventus. Dopo una giornata, la prima, con le ricevitorie che possono stampare i tagliandi ne sono stati venduti ben 24mila. Insomma il sold out è sempre più vicino anche perché bisogna pensare che ci sono i 6mila abbonati che hanno già il posto assicurato. Distinti e Curve secondo le prime indiscrezioni sono già esauriti e quindi restano solo i posti più costosi da poter acquistare nella giornata di domani.

Insomma dopo il caos legato ai biglietti con la partita che è stata a rischio porte chiuse per la mancanza del Comune dell’installazione di alcuni tornelli e videocamere è tornato tutto alla normalità. Tra l’altro il San Paolo per la prima volta in stagione si stringerà compatto intorno alla propria squadra per vivere una serata di festa e che possa finalmente consolidare la voglia di alta classifica della squadra azzurra.

NAPOLI-JUVENTUS: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Carpi-Napoli 0-0, i Migliori e i Peggiori: Difesa al Top

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Empoli-Atalanta 0-1 (2015-16)