Biglietti Napoli-Juve Esauriti? Venduti 80mila Tagliandi

Si va verso il tutto esaurito. Venduti 80.000 biglietti di Napoli-Juve

Non accenna a placarsi la vendita dei biglietti di Napoli-Juve. Diversi i settori esauriti del San Paolo, già venduti oltre 80mila tagliandi: il doppio incontro tra napoletani e bianconeri e l’offerta speciale voluta e lanciata dal presidente De Laurentiis rischiano di far registrare un doppio sold out nel giro di tre giorni a cui si aggiunge un super incasso, almeno per i partenopei.

Stando agli ultimi dati riportati da La Gazzetta dello Sport, dovrebbero essere più di 45.000 i tifosi, tra paganti e abbonati, al San Paolo in occasione della partita di campionato in programma il prossimo 2 aprile. Numero importante dal quale deriverà un altrettanto importante incasso: momentaneamente sono stati raccolti circa 2.3 milioni di euro, ma la cifra è destinata a crescere. La corsa all’acquisto dei biglietti di Napoli-Juve infatti prosegue e sebbene i tagliandi siano quasi esauriti, la società partenopea spera di poter ampliare il numero di posti disponibili per i propri tifosi facendo ricorso all’apertura del settore ospiti.

La forte rivalità tra le due tifoserie rende Napoli-Juventus una partita a rischio scontri e al fine di tutelare l’ordine pubblico, il Casms potrebbe decidere, in accordo con la questura di Napoli, di vietare la trasferta ai tifosi bianconeri. In tal caso il club azzurro potrebbe decidere di aprire il settore ospiti ai napoletani.

Tifosi Napoli Coppa Italia

Napoli-Juve: super incasso in Serie A ma in Coppa Italia…

Se i numeri finora registrati in termini di biglietti venduti e incasso sembrano soddisfare Aurelio De Laurentiis, non dello stesso avviso pare essere la Vecchia Signora. L’offerta promozionale sui tagliandi di Napoli-Juve non è stata gradita dai bianconeri: da regolamento, infatti, le due società si divideranno l’incasso ottenuto dalla vendita dei biglietti del match di Coppa Italia che proprio a causa dei prezzi stracciati risulterà essere minimo, al contrario di quello relativo alla partita di Serie A.