Biglietti Napoli-Inter solo con Tessera del Tifoso

I biglietti per poter assistere al San Paolo a Napoli-Inter potranno essere acquistati solo con Tessera del Tifoso “SSC Napoli club Azzurro Card”. A deciderlo è il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive che ha pensato di limitare l’accesso al San Paolo dopo che i tifosi presenti in Curva A, al termine della gara contro il Trabzonspor, si sono scontrati violentemente con le forze dell’ordine. Ad essere maggiormente colpito dalla decisione è proprio il settore del tifo più caldo del Napoli.

In Curva A infatti per la gara dell’8 marzo possono entrare solo coloro che hanno l’abbonamento, mentre non potranno essere venduti biglietti neanche dietro presentazione della Tessera del Tifoso. Un provvedimento simile a quello che ha colpito negli scorsi mesi l’Atalanta, Curva squalificata per tre mesi, la Roma e la Lazio.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Inter, Curva A squalificata: entrano solo gli abbonati

Biglietti Napoli-Inter, rimborso per chi ha già acquistato il tagliando?