Biglietti Napoli-Inter, rimborso per chi ha già acquistato il tagliando?

Sarà rimborsato chi ha acquistato il biglietto per Napoli-Inter prima della decisione del Casms? Per ora non c’è l’ufficialità ma si va su questa strada dopo che il Casms ha riservato l’ingresso solo a quei tifosi che hanno la Tessera del Tifoso nell’impianto di Fuorigrotta, mentre in Curva A solo per chi è abbonato. Le indiscrezioni trapelano da Radio Kiss Kiss che ha svelato come la società azzurra attenda solo la comunicazione ufficiale della Prefettura per procedere al rimborso.

La stangata al Napoli segue agli scontri che dopo la gara di Europa League hanno visto protagonisti i supporter presenti in Curva A che all’uscita dall’impianto sportivo sono venuti in contatto con le forze dell’ordine. Quindi la decisione del Casms di punire i tifosi azzurri che dovranno saltare la possibilità di spingere la propria squadra del cuore a battere l’Inter e a rinforzare la propria leadership in zona Europa.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Biglietti Napoli-Inter solo con Tessera del Tifoso

Infortunati Napoli, Insigne torna ad allenarsi