Biglietti Napoli-Inter, Curve Inferiori ancora in Vendita

In vista del big match di Serie A di stasera, Napoli-Inter, ci occupiamo della vendita dei biglietti. Saranno circa 55mila gli spettatori stasera al San Paolo per la sfida all’Inter. I settori dell’anello superiore sono esauriti ormai da più di una settimana, ma – secondo Listicket – sono ancora disponibili in questo momento biglietti per l’anello inferiore delle Curve e quindi proseguirà la corsa al biglietto.

BIGLIETTI NAPOLI-INTER: PREZZI

I prezzi per il big match tra Napoli-Inter saranno quelli che la società azzurra ha deciso di applicare quest’anno in occasione delle altre gare importanti giocate contro Juventus, Fiorentina e Lazio. I prezzi stabiliti dalla società azzurra sono questi: Tribuna d’Onore 90 euro, Tribuna Posillipo 80 euro, Tribuna Nisida 55 euro, Distinti 40 euro, Tribuna Family 10 euro e Curve 25 euro.

Naturalmente per poter acquistare i biglietti, non sono previsti ridotti, ci si dovrà recare nelle apposite ricevitorie dislocate a Napoli e in Regione Campania e presentare il documento di riconoscimento. Mai come questa volta la carta d’identità è fondamentale poiché i tagliandi potranno essere acquistati solo dai residenti in Campania perché ai tifosi interisti, con o senza tessera, è stata vietata la trasferta al San Paolo così come già successo in precedenza con i supporter della Juventus.

Leggi anche:

Scritto da Gigi Sirianni

Classe di ferro 1983. Amante di tutti gli Sport, Musica, Giochi per Pc, Internet&Web, Informatica.

Pallone d’Oro 2015: Finalisti Messi, Ronaldo e Neymar

Napoli-Inter: Probabili Formazioni Gazzetta dello Sport (2015-16)