Biglietti Napoli-Inter, Curva A e B già Esaurite?

Mancano poco meno di venti giorni al big match tra Napoli-Inter, ma i biglietti vanno già a ruba. I dati non sono ancora ufficiali ma sembra proprio che la Curva A e quella B siano già strapiene di calore e passione perché dopo solo due giorni di vendita i tagliandi almeno su Listicket sono introvabili. Insomma c’è voglia di stare vicino al Napoli per spingerlo più in alto possibile e quella contro l’Inter è l’occasione buona secondo i tifosi azzurri.

BIGLIETTI NAPOLI-INTER: TRIBUNA NISIDA E POSILLIPO SOLD OUT?

Ma non solo la Curva A e B sono in via di esaurimento perché sempre tenendo conto di dati ancora provvisori sembra che anche i settori più costosi come la Tribuna Nisida e quella Posillipo si avviano verso il sold out. Nelle ricevitorie infatti si registrano parecchi disagi per via della forte richiesta che fa intasare i terminali elettronici e porta alcuni ritardi nell’emissione dei tagliandi. Tutto fa presagire che il record di presenze stagionali fissato con la Fiorentina a 49.800 spettatori venga abbatTuto con molta facilità.

BIGLIETTI NAPOLI-INTER PREZZI

Di seguito vi proponiamo i prezzi per acquistare i biglietti di Napoli-Inter che si giocherà il prossimo 30 novembre alle ore 21.00: Tribuna Onore 90 euro, Tribuna Posillipo 80 euro, Tribuna Nisida 55 euro, Distinti 40 euro, Tribuna Family 10 euro e Curve 25 euro. Si ricorda che i biglietti per Napoli-Inter non possono essere acquistati dai residenti in Regione Lombardia.

NAPOLI-INTER: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Argentina-Brasile su Gazzetta Tv: Diretta in Chiaro e Gratis

dries mertes napoli

Mertens all’Inter? Ritorno di fiamma dei Nerazzurri