Biglietti Napoli-Inter (30 novembre 2015): settori e prezzi

Sono letteralmente andati a ruba i biglietti per Napoli-Inter, esauriti già i tagliandi per il big match del San Paolo, disponibili ci sono solo le curve inferiori. Grande cornice di pubblico per il posticipo di della quattordicesima giornata di Serie A, in programma lunedì 30 novembre. Pochissimi biglietti disponibili per i supporters azzurri: esauriti quasi tutti i settori ad eccezione dell’anello inferiore di Curva A e Curva B.

Secondo i dati comunicati da Listicket è stata esaurita anche la disponibilità nella Tribuna Posillipo per un match che presenterà uno stadio con circa 55 mila spettatori al cospetto della capienza di 60 mila. Le ultime migliaia di biglietti andranno a ruba in questi 6 giorni di distanza dal match.

BIGLIETTI NAPOLI-INTER: PREZZI

I prezzi per il big match tra Napoli-Inter saranno quelli che la società azzurra ha deciso di applicare quest’anno in occasione delle altre gare importanti giocate contro Juventus, Fiorentina e Lazio. I prezzi stabiliti dalla società azzurra sono questi: Tribuna d’Onore 90 euro, Tribuna Posillipo 80 euro, Tribuna Nisida 55 euro, Distinti 40 euro, Tribuna Family 10 euro e Curve 25 euro.

Naturalmente per poter acquistare i biglietti, non sono previsti ridotti, ci si dovrà recare nelle apposite ricevitorie dislocate a Napoli e in Regione Campania e presentare il documento di riconoscimento. Mai come questa volta la carta d’identità è fondamentale poiché i tagliandi potranno essere acquistati solo dai residenti in Campania perché ai tifosi interisti, con o senza tessera, è stata vietata la trasferta al San Paolo così come già successo in precedenza con i supporter della Juventus.

Leggi anche:

 

Scritto da Gigi Sirianni

Classe di ferro 1983. Amante di tutti gli Sport, Musica, Giochi per Pc, Internet&Web, Informatica.

Europa League, il Napoli si qualifica se

Brugge-Napoli (Europa League) a porte chiuse

Champions League, Risultati Finali 5a Giornata (24 novembre 2015)