I biglietti per il posticipo di lunedì 24 febbraio alle ore 21 della 25a giornata del campionato di Serie A 2013-2014 tra gli azzurri ed il Genoa sono in vendita. Sul suo sito ufficiale la SSC Napoli ha comunicato i prezzi, le informazioni e le modalità di acquisto dei tagliandi che potranno essere acquistati in tutti i punti vendita Lottomatica abilitati.

La vendita sul web sarà consentita esclusivamente ai possessori della Club Azzurro Card ( Terresa del Tifoso ) recandosi sul sito ufficiale del calcio Napoli e andando sull’apposita sezione “insieme allo stadio” oppure cliccando direttamente sul banner “ticket on line” presente nella home page del sito. Alla Tribuna Family potranno invece accedere quelle famiglie che si presentano allo stadio con un bambino sotto i 12 anni che per usufruire dell’apposita riduzione, è però necessario che acquistino almeno un biglietto adulto ed un biglietto bambino.

Questi i prezzi dei tagliandi: Tribuna Onore 100 euro; Tribuna Posillipo 75 euro; Tribuna Nisida 50 euro; Distinti 30 euro; Tribuna Family 10 euro adulti e 5 euro ridotti; Curve 18 euro.

Leggi anche -> Swansea-Napoli, biglietti per il Settore Ospiti
Leggi anche -> Napoli-Swansea: biglietti in vendita