Biglietti Napoli-Frosinone, Curve e Distinti Esauriti

E’ corsa al biglietto per Napoli-Frosinone con Curve e Distinti che sono già esauriti.

L’ultima gara di campionato attirerà i famosi 60mila al San Paolo così da dare la spinta decisiva al Napoli per conquistare l’accesso diretto alla Champions League. E così anche la vittoria contro il Torino ha spinto i tifosi alle ricevitorie e nella sola giornata di oggi, favoriti anche dal prezzo, sarebbero andati polverizzati le scorte dei biglietti di entrambe le Curve e quelli dei Distinti Superiori e Inferiori.

Secondo gli ultimi aggiornamenti a essere per ora venduti introno ai 25mila biglietti con anche quelli delle Tribune che potrebbero finire prima del tempo e ancora manca poco meno di una settimana alla gara che potrà issare di nuovo il Napoli in Champions League e quindi farlo entrare nella storia del calcio. Sarà corsa al biglietto anche domani con tutti già pronti a fiondarsi sui tagliandi che restano.

NAPOLI-FROSINONE: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Higuain Rinnovo con il Napoli, Venerato: “De Laurentiis vuole accontentare il Pipita”

Torino-Napoli 1-2, Migliori e Peggiori: Higuain, Hamsik e Allan Top