Biglietti Napoli-Fiorentina Sequestrati: il Comunicato su Twitter

Nella serata di ieri sono stati sequestrati alcuni biglietti di Napoli-Fiorentina, a renderlo noto, tramite comunicato pubblicato su Twitter, è proprio la SSC Napoli. Quanto avvenuto con i tagliandi relativi alla sfida contro il Real Madrid del prossimo 7 marzo, rivenduti su internet a prezzi stracciati, ha indotto il club azzurro ad essere più vigile e sono per questo stati aumentati i controlli non solo per i tagliandi relativi a Napoli-Real, ma anche per le partite ufficiali di campionato e Coppa Italia.

I primi risultati si sono registrati ieri, giornata in cui si è disputata Napoli-Fiorentina. Durante i controlli all’ingresso del San Paolo, sono stati sequestrati 65 biglietti perché il nominativo presente sul tagliando non corrispondeva a quello del tifoso che ne aveva il possesso. Nel tweet pubblicato questa mattina dalla SSC Napoli, viene inoltre specificato che, oltre al sequestro dei 65 biglietti, sono stati denunciate 30 persone, mentre una è stata fermata.

Napoli-Fiorentina: i dati ufficiali su spettatori e incasso

Al di là dei biglietti sequestrati, il club azzurro ha registrato un buon risultato in termini di spettatori e incasso. Ad assistere a Napoli-Fiorentina dagli spalti del San Paolo, secondo i dati ufficiali, 31.850 spettatori per un totale di 234.043,00 € di incasso. Un successo ottenuto grazie alla speciale promozione che legava i biglietti della sfida di Coppa Italia valevole per i quarti di finale al prossimo incontro di campionato che gli azzurri disputeranno in casa contro il Palermo.

Napoli in semifinale: battuta la Fiorentina 1-0

Positivi i dati relativi a spettatori e incassi così come quello proveniente dal campo. Napoli-Fiorentina si è conclusa con la vittoria degli azzurri per 1-0, vittoria che ha garantito alla squadra di Sarri la qualificazione in semifinale dove incontrerà la vincente di Juventus-Milan. A decretare l’esito della partita il gol di testa realizzato al 70′ da Callejon, dopo due traverse centrate da Lorenzo Insigne. Decisive anche le parate di Reina su Kalinic e Chiesa.

Napoli-Fiorentina 1-0: Radiocronaca di Carmine Martino (Video)

Biglietti Real Madrid-Napoli, sito Listicket down: è il caos