Biglietti Napoli-Fiorentina: Prezzi e Info Vendita

In vendita da domani i biglietti di Napoli-Fiorentina: ecco mostrati i prezzi e le info della vendita

Napoli-Fiorentina sarà l’ultima sfida degli azzurri al San Paolo. E’ per questo che i biglietti saranno venduti a prezzi popolari: De Laurentiis ha intenzione di permettere al pubblico partenopeo di salutare da vicino i giocatori. I biglietti di Napoli-Fiorentina in programma sabato 13 maggio ore 20.45, saranno acquistabili a partire dalle ore 15.00 di domani, giovedì 11 maggio.

I tagliandi validi per assistere a Napoli-Fiorentina potranno essere acquistati presso tutte le ricevitorie autorizzate alla vendita di quest’ultimi. Alcuni punti vendita prevedono anche la prenotazione dei biglietti, al fine di evitare file di attesa chilometriche. Prevista un’intensa affluenza fuori i rivenditori ufficiali dei biglietti di Napoli-Fiorentina, poiché sarà l’ultima partita in casa del Napoli in questa stagione. I tickets della sfida del Napoli contro i Viola saranno acquistabili anche su listicket.it. Si ricorda inoltre che per acquistare un tagliando valido per il San Paolo è necessario presentare un documento d’identità alla ricevitoria al momento dell’acquisto. E’ obbligatorio mostrare il biglietto allegato al documento d’identità anche all’ingresso dello Stadio San Paolo.

Aurelio De Laurentiis ha messo in vendita i tickets a prezzi popolari. Il supporto del pubblico di Fuorigrotta potrebbe essere fondamentale per gli azzurri, impegnati in una sfida clou per il discorso secondo posto. Inoltre i tifosi azzurri vorranno dare l’ultimo saluto da vicino ai loro beniamini.

Biglietti Napoli-Fiorentina: i Prezzi

Ecco elencati i prezzi dei biglietti della sfida Napoli-Fiorentina, valida per la 37esima di Serie A:
Tribuna Posillipo  Euro  45
Tribuna Nisida Euro   35
Distinti Euro   22
Tribuna Family Euro   10
Curve Euro   14
Tribuna Family ridotto: Euro 5