Biglietti Napoli-Fiorentina: Esauriti tre Settori del San Paolo?

Ci sarà il tutto esaurito al San Paolo per Napoli-Fiorentina: già tre i settori esauriti

I biglietti di Napoli-Fiorentina, ultima gara al San Paolo, stanno andando praticamente a ruba sin dalla loro messa in vendita. A testimoniarlo è il fatto che sono già tre i settori del San Paolo per cui sono esauriti i tagliandi. Ciò dimostra quanto i tifosi partenopei vogliano dare il saluto finale ai ragazzi di Sarri dedicando alla squadra l’ovazione che meritano per la stagione di cui sono stati autori.

I settori per cui sono stati già esauriti i biglietti sono la Tribuna Nisida, i Distinti Superiori e la Curva B. I tagliandi dei settori appena citati risultano infatti introvabili su Listicket.it. Bisogna affrettarsi dunque se sabato sera si ha intenzione di partecipare allo spettacolo del San Paolo. Napoli-Fiorentina si giocherà dopo Chievo-Roma, sfida valida per il secondo posto. Gli azzurri potrebbero sentire addosso un particolare pressing e l’aiuto del San Paolo sarebbe fondamentale per scacciar via la tensione. I partenopei vogliono tener vivo l’obiettivo secondo posto in classifica e per farlo devono poter contare sul supporto del pubblico napoletano.

Previsto difatti il tutto esaurito per Napoli-Fiorentina. La vendita dei biglietti per il big match del San Paolo sta procedendo a gonfie vele. In esaurimento, nelle ricevitorie autorizzate e su Listicket.it, sono anche i tickets per la Curva A e per i Distinti inferiori. Nessuno vuole rinunciare a partecipare alla festa del San Paolo a causa, inoltre, dei prezzi popolari.

Biglietti Napoli-Fiorentina: I Prezzi

Ecco quali sono i prezzi dei settori dello Stadio di Fuorigrotta, validi per assistere allo spettacolo di Napoli-Fiorentina:
Tribuna Posillipo  Euro  45
Tribuna Nisida Euro   35
Distinti Euro   22
Tribuna Family Euro   10
Curve Euro   14
Tribuna Family ridotto: Euro 5