Biglietti Napoli-Fiorentina, ci sono solo settori Inferiori e Tribuna

La marcia verso Napoli-Fiorentina continua. Al San Paolo si rischia il sold out in vista di una gara che già sta infiammando i tifosi del Napoli e della Fiorentina. Per il momento sono disponibili solo biglietti per il settore Inferiori e Tribuna, a dimostrazione del forte flusso di tifosi attesi al San Paolo in vista della gara tra la capolista e la mattatrice del campionato Napoli. Per la sfida è attesa ovviamente una grande prestazione da parte delle due squadre, le quali sono decisamente più in forma rispetto al resto delle formazioni del campionato italiano.

Una vittoria per il Napoli potrebbe voler dire consacrazione nel campionato di Serie A dopo le convincenti prestazioni contro Juventus e Milan. Maurizio Sarri varerà la squadra più in forma in questo momento, nella speranza che anche Lorenzo Insigne giochi e segni come avvenuto nelle precedenti partite. Al San Paolo è quasi tutto pronto, che la sfida cominci.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Video – Gol Mertens in Belgio-Israele

Napoli-Fiorentina, Higuain su Instagram: “Venite al San Paolo”