Biglietti Napoli-Fiorentina 2015: San Paolo verso il tutto esaurito

CalcioMercato Napoli vi regala tutte le news sui biglietti di Napoli Fiorentina, si va verso un San Paolo tutto esaurito.

Sono già stati staccati diecimila tagliandi per il big match tra Napoli e Fiorentina: per la sfida con i viola si prevede una cifra vicina ai 60 mila spettatori ovvero tutto esaurito. Dopo un avvio non esaltante torna l’entusiasmo, tra i tifosi partenopei, dopo le grandi prestazioni contro Juventus e  Milan.

Mancano ancora quasi due settimane alla partitissima che vedrà difronte le due squadre più in forma della Serie A, ma la prevendita procede benissimo. Già venduti 10 mila biglietti per il big match di domenica 18 ottobre. Non da sottovalutare che il Napoli in estate non è arrivata a sottoscrivere nemmeno 6000 abbonati.

E a proposito di stadio, è stata presentata ieri la “Fan Stadium Card“. “Si tratta – ha spiegato il direttore marketing del Napoli Alessandro Formisanodi una nuova formula della tessera del tifoso, dopo aver capito quali sono le debolezze ed i possibili miglioramenti di questo strumento voluto dal Ministero degli Interni: il rilascio è quasi in tempo reale, sia al botteghino che a casa, in 15 giorni, mentre prima i liste d’attesa erano molto più lunghe”. La tessera sarà acquistabile al botteghino 6 dello stadio San Paolo oppure online, costa 20 euro ed avrà validità per tre anni.”

Formazioni Livorno-Avellino e Salernitana-Trapani (Serie B 2015-16)

Irlanda-Germania 1-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (8 ottobre 2015)