Biglietti Napoli-Fiorentina (2015-16): Prezzi, Info e dove acquistarli

Sono in vendita da oggi i biglietti per la gara di campionato tra Napoli-Fiorentina. CalciomercatoNapoli vi svela i prezzi, le info e i posti dove poter acquistare i tagliandi validi per la gara che si giocherà il prossimo 18 ottobre alle ore 15.00 allo stadio San Paolo. Innanzitutto bisogna dire che i prezzi restano invariati rispetto a quelli che la SSC Napoli ha stabilito per le gare con Lazio e Juventus e quindi: Tribuna d’Onore 90 euro, Tribuna Posillipo 80 euro, Tribuna Nisida 55 euro, Distinti 40 euro, Tribuna Family 10 euro (per bambini 5 euro) e Curve 25 euro.

E’ possibile l’acquisto on-line per i possessori del Club Azzurro Card e di Fidelity Card: questa modalità di vendita prevede che il titolo di accesso venga associato alla Club Azzurro Card e/o Fan-Away, che, quindi, dovrà essere utilizzata sia per inserire il numero identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio tramite la lettura del codice a barre. Per tutti gli altri invece restano a disposizione le normali ricevitorie che solitamente mettono in vendita i tagliandi delle gare interne degli azzurri e il cui elenco è reperibile sul sito ufficiale della SSC Napoli.

NAPOLI-FIORENTINA: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Risultati Serie D Live: in Diretta Coppa Italia Turno Preliminare 2015-16

Calciomercato Napoli, Dembélé arriva a Gennaio?