Biglietti Napoli-Dnipro, tutto esaurito il San Paolo?

Impazza la febbre per l’andata della semifinale di Europa League contro la Dnipro del 7 maggio al San Paolo. A sole 24 ore di apertura dei botteghini, sono già 10mila i tagliandi venduti in occasione del match di andata. Un record per la società campana, un avvenimento che frantumerà quello stabilito contro la Juventus dello scorso 11 gennaio che toccò quota 53mila. La squadra ucraina è avvisata. Se il livello tecnico non impensieriva l’ambiente azzurro, dopo questa notizia ogni minima paura, se ci fosse stata, è messa da parte.

Si supererà, ovviamente, l’incasso di un milione e mezzo ottenuto in occasione del match contro la Vecchia Signora. Un’ottima notizia per l’ambiente campano, che adesso riassapora la gloria dei lustri passati, quando il Napoli dettava legge in casa e fuori.  Un’andata di semifinale che si preannuncia esplosiva, sia sul piano della partita, e adesso sul piano del tifo, al gran completo per l’occasione.

Importante sarà partire con il piede giusto nel match di andata, evitando di subire reti in casa e mettere a segno più goal possibili, così che la trasferta in Ucraina possa considerarsi solo una formalità come successo in occasione del ritorno dei quarti contro il Wolfsburg.

NAPOLI-DNIPRO: TUTTE LE NOTIZIE