Biglietti Napoli-Dnipro, Curve e Distinti superiori esauriti

E’ la partita dell’anno per il Napoli che aspetta in casa, per l’andata delle semifinali di Europa League, il Dnipro. I tifosi si stanno movimentando per riuscire a intercettare i biglietti che possono permettere di assistere a un match che segna la storia partenopea e così a poco meno di una settimana dalla gara del San Paolo, in programma il prossimo 7 maggio, i tagliandi di Curve e Distinti Superiori sono esauriti. Il sold out è quindi vicino e proprio la gara contro gli ucraini potrebbe segnare il record stagionale di spettatori e di incasso.

Naturalmente ad andare a ruba sono stati i settori più popolari, ma anche la Tribuna Nisida è vicina all’esaurimento visto che sarebbero restate solo poche scorte di biglietti. E così i ritardatari che vorranno essere al San Paolo dovranno solo prendere posto in Tribuna Posillipo. L’impianto di Fuorigrotta si veste così a festa ed è pronto a spingere i suoi beniamini verso la finale di Varsavia.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Empoli-Napoli 4-2, i migliori e i peggiori: Maggio e Hamsik top

Napoli-Milan: le Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)