Biglietti Napoli-Dnipro, Curva B e Distinti inferiori poche scorte

Si preannuncia un San Paolo tutto esaurito in occasione della semifinale d’andata di Europa League Napoli-Dnipro. I biglietti sono ancora in vendita, tuttavia gli unici settori ancora disponibili sono Distinti inferiori e Curva B inferiore, mentre sono in fase di esaurimento i biglietti relativi alla Tribuna Nisida e alla Tribuna Posillipo. I tagliandi degli altri settori del San Paolo sono andati venduti ormai da diversi giorni e dunque non sono più reperibili.

Il brillante cammino dei partenopei in Europa League ha entusiasmato i tifosi azzurri che in occasione del match d’andata delle semifinali non vuole lasciar sola la squadra di Benitez. Chi non vuole perdersi Napoli-Dnipro, partita che si disputerà alle ore 21.05 di giovedì 7 maggio 2015, dovrà quindi affrettarsi, il rischio è di non trovare più alcun biglietto disponibile e di doversi accontentare della diretta tv e streaming offerta da Mediaset Premium.

La poche scorte della Curva B e dei Distinti inferiori, infatti, potrebbero esaurirsi da un momento all’altro. Ricordiamo che il prezzo dei tagliandi relativi alla Curva B è pari a 25 euro; serviranno 45 euro per acquistare invece i biglietti dei Distinti inferiori.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-DNIPRO

Leggi anche: