Biglietti Napoli-Chievo: prezzi, info e modalità d’acquisto

Saranno in vendita da venerdì 17 gennaio i biglietti per poter assistere alla gara di campionato tra Napoli e Chievo Verona. La partita valida per la 21a giornata si gioca in anticipo al sabato alle ore 18.00e i prezzi messi in carnet sono davvero popolari e ricalcano quelli che la società ha praticato contro la Sampdoria.

I tagliandi si possono acquistare in tutti i punti vendita Lottomatica abilitati. Per la vendita on line invece basta collegarsi al sito web ufficiale della SSC Napoli (www.sscnapoli.it) e cliccare nella sezione “insieme allo stadio” oppure accedere direttamente dal banner “ ticket on line” presente nella home page del sito ufficiale SSC Napoli.

Tifosi Stadio San Paolo

Questi i prezzi dei biglietti: Tribuna Onore 50 euro; Tribuna Posillipo 40 euro; Tribuna Nisida 30 euro; Distinti 18 euro; Tribuna Family 10 euro; Curve 10 euro. Non sono previsti biglietti ridotti, se non quello family per il minore a 5 euro.

Leggi anche — > Chievo-Napoli 2-4 (Hamsik13′- 65′, Paloschi 24′- 40′, Callejon, Higuain) Risultato Finale (31 agosto 2013)