Biglietti Napoli-Benfica, tutto Esaurito? Già venduti 18 mila tagliandi

Si va verso il tutto esaurito per Napoli-Benfica di Champions League. A svelarlo è Il Mattino che dice che sono stati già staccati 18mila biglietti.

Quindi nonostante una prima ondata di contestazione per i prezzi alti, la vittoria raccolta sul campo della Dinamo Kiev ha spinto i tifosi azzurri ai botteghini. La voglia di assistere di persona alla prima gara stagionale in Champions League è naturalmente tanta che si fa un piccolo sacrificio pur di essere il prossimo 28 settembre al San Paolo.

Questo però porta anche a sottovalutare la gara di sabato sera contro il Bologna. Infatti i tifosi hanno fatto una scelta ed è ricaduta sulla gara di Champions League. Infatti sempre dai dati che ha diffuso Il Mattino fino a oggi per la gara contro i felsinei sono stati venduti solo 11 mila biglietti e la previsione non si dice ottimistica per le ultime ore. I tifosi hanno scelto e hanno preferito la Champions League per gremire in ogni ordine gli spalti dello stadio San Paolo.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Arbitro Napoli-Bologna: è Doveri di Roma

Napoli-Bologna, Gabbiadini gioca Titolare?