Biglietti Napoli-Athletic Bilbao, venduti oltre 35mila tagliandi

Sono ormai oltre 35mila i biglietti venduti per Napoli-Athletic Bilbao preliminare di Champions League. E’ salita la febbre del tifo napoletano che vuole partecipare in prima persona alla sfida d’andata per spingere la squadra di Benitez ad archiviare la qualificazione già al San Paolo. A questo punto vedere l’arena di Fuorigrotta piena in ogni settore non è più un miraggio e si risponde in maniera netta ai pochi abbonamenti, 5.500, siglati fino a questo momento anche per vi di una campagna acquisti non certo scoppiettante.

Ma la richiesta dell’allenatore spagnolo di vedere un San Paolo traboccante di tifo è stata accontentata e così dopo il primo dato che dava per oramai esaurite le curve e i distinti superiori, ora di biglietti per Napoli-Athletic Bilbao ne sono rimasti davvero pochi. Poi toccherà agli uomini in campo trascinare i tifosi, ma questa è già un’altra storia.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Sky: “Fernandez non sarà sostituito”

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 17 agosto 2014