Biglietti Napoli-Athletic Bilbao: prezzi, info e modalità di acquisto

Il Napoli giocherà i play off di Champions League contro l’Athletic Bilbao e i biglietti per l’andata, che si giocherà al San Paolo, il 19 agosto potranno essere acquistati da questa mattina. A comunicarlo è la società azzurra che spiega anche come avverrà la vendita: in prelazione agli abbonati titolari di tessera del tifoso, della fidelity card e ai titolari di voucher elettronico dalle ore 10.00.

La fine prelazione su tutti i settori dello stadio è fissata per mercoledì 13 agosto alle ore 23.59 per gli abbonamenti sottoscritti fino a lunedì 11 agosto alle ore 23.59. Quindi la vendita libera. Questi i prezzi dei tagliandi: Tribuna d’Onore 80 euro; Tribuna Posillipo 50 euro; Tribuna Nisida 30 euro; Tribuna Family Adulto 10 euro/ Minore 5 euro; Distinti 22 euro; Curva 14 euro.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Fellaini al Napoli, The Guardian: “L’affare è saltato”

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 9 agosto 2014