Biglietti Napoli-Athletic Bilbao, esauriti Curve e Distinti

Napoli-Athletic Bilbao, preliminare di andata di Champions League, avrà il San Paolo gremito in ogni ordine di posto. Dopo la prima giornata di prelazione sui biglietti è partita oggi la vendita libera e nonostante si fosse alla vigilia di Ferragosto i botteghini sono stati presi letteralmente d’assalto dai tifosi azzurri che vogliono spingere la propria squadra ai Gironi della massima competizione europea per club.

Curve e Distinti superiori sono ormai esauriti, mentre restano ancora riserve per quelli inferiori e per la Tribuna Posillipo e quella d’Onore. A essere prese d’assalto soprattutto le ricevitorie della provincia di Napoli, mentre il flusso è stato più disciplinato in città e nelle altre rivendite abilitate nel resto della regione.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Luigi Vitale alla Ternana, è Ufficiale

De Guzman al Napoli, si tratta con il Villareal