Biglietti Napoli-Atalanta: Prezzi e modalità d’acquisto

Saranno in vendita da domani i biglietti per assistere a Napoli-Atalanta

Saranno in vendita dalle ore 10.00 di martedì 14 febbraio 2017 i biglietti per poter assistere a Napoli-Atalanta dagli spalti del San Paolo il prossimo 25 febbraio. In attesa di correre ai botteghini è possibile dare uno sguardo a prezzi e modalità d’acquisto dei suddetti tagliandi comunicati dal club azzurro in giornata odierna.

La partita di Napoli-Atalanta aprirà la 26a giornata di Serie A in quanto si disputerà alle ore 18.00 di sabato 25 febbraio. Sebbene le attenzioni siano tutte puntate sulla sfida del Bernabeu in Champions League, la società ha dato comunicazione dei prezzi e delle modalità d’acquisto dei biglietti valevoli per la sfida di campionato contro i nerazzurri di Bergamo, la prossima che i partenopei disputeranno al San Paolo.

Sarà possibile acquistare i biglietti di Napoli-Atalanta presso tutti i punti vendita abilitati e online attraverso il sito listicket.com, solamente per i tifosi che posseggono la Fidelity Card Fan-Away e la Club Azzurro Card. I tifosi bergamaschi o residenti in Lombardia potranno acquistare i tagliandi del Settore Ospiti a loro riservato solamente se possessori della tessera del tifoso.

Per quel che riguarda i prezzi dei biglietti di Napoli-Atalanta verrà seguito il seguente listino:

  • Tribuna Posillipo: euro 35.00;
  • Tribuna Nisida: euro 25.00;
  • Distinti: euro 14.00;
  • Tribuna Family: euro 10.00; ridotto euro 5.00;
  • Curve: euro 10.00.