Biglietti Juventus-Napoli, Tutto Esaurito lo Stadium

Manca ancora una settimana alla sfida Juventus-Napoli ma lo Stadium è già esaurito. Non ci sono più biglietti a disposizione dei tifosi per assistere alla gara che vale una buona fetta di primato del campionato di Serie A. A comunicarlo è la stessa società bianconera che ieri sera ha fatto sapere che al termine della prelazione riservata ai J1897 e ai Premium non erano restati più biglietti da vendere. Juventus-Napoli che però sarà solo una partita aperta ai tifosi bianconeri visto che il settore ospiti dovrebbe restare chiuso o almeno occupato da qualche scolaresca.

Infatti biglietti di Juventus-Napoli non possono essere venduti ai residenti in Campania nonostante abbiano al Tessera del Tifoso, invece possono essere smerciati ai tifosi napoletani che risiedono in altre parti d’Italia. Costoro si dovrebbero andare a sedere in mezzo ai supporter juventini, ma già il Club Napoli Bologna ha fatto sapere il modo in cui agirà per riaprire anche se solo parzialmente il settore ospiti dello Stadium che dovrebbe essere l’unico spazio vuoto all’interno di una struttura che presenta già il tutto esaurito per Juventus-Napoli.

JUVENTUS-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Curva A Chiusa per Napoli-Carpi: decisione dell’Osservatorio

Cori Razzisti, Jacobelli: “Irrati voleva fermare Lazio-Napoli, la Questura ha detto no”