Biglietti Juventus-Napoli, dove trovarli?

Non sarà affatto semplice. Juventus-Napoli è la partita della stagione e i biglietti sono ormai volatilizzati. Le limitazioni imposte dalla prefettura sono sostanzialmente due. Per acquistare i biglietti è necessario innanzitutto essere in possesso della Fidelity Card rilasciata dalla SSC Napoli. Aspetto determinante è il divieto di vendita dei biglietti ai residenti della Regione Campania, ragion per cui i tagliandi per l’accesso allo stadio non saranno in vendita nelle abituali ricevitoria della regione.

La vendita dei biglietti è iniziata il 17 aprile e terminerà sabato 21 aprile alle 19.00: parliamo ovviamente dei biglietti del settore ospiti che, allo Juventus Stadium, conta due anelli. Il primo da 1016 posti e il secondo da 1083 posti. Entrambi i settori sono separati. Il prezzo del biglietto è di 50,00 euro per il tagliando intero e di 25,00 euro per il tagliando ridotto.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Video – Cori Napoli al San Paolo (Stagione 2017-2018)

Juventus-Napoli: le Probabili Formazioni