Biglietti Fiorentina-Napoli (Finale Coppa Italia), esauriti Curve e Distinti

Sold out. E’ questa la scritta che campeggia dinanzi alle rivendite che stanno distribuendo i biglietti per assistere alla finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli in programma il prossimo 3 maggio a Roma. Lunedì è scattata la seconda fase di vendita per i fidelizzati e la Curva Nord, così come i Distinti Nord-Est e Nord-Ovest sono andati esauriti in pochissime ore. Per i ritardatari restano solo poche scorte di Tribuna Tevere, quella più costosa. Insomma è andata a gonfie vele la vendita dei tagliandi, almeno in casa azzurra.

Infatti da Firenze fanno sapere che la prevendita lì prosegue a rilento tanto che sono ancora in vendita i biglietti per i settori popolari (Curva Sud e Distinti Sud), così come naturalmente quelli della Tribuna Montemario. In ogni caso a Roma il prossimo 3 maggio ci sarà il pienone e la finale avrà una degna cornice di pubblico che vi assisterà. Si ricorda che ai sostenitori del Napoli sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord (ingressi 46/49), Distinti Nord (ingressi 50/52 e 43/45) e Tribuna Tevere (ingressi 25/42). Tutti i titoli di accesso sono non cedibili.

TUTTO SU FIORENTINA-NAPOLI

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 16 aprile 2014: le prime pagine dei quotidiani

Made in Sud, Replica della Puntata di Ieri (15 Aprile 2014)