Biglietti Fiorentina-Napoli (Coppa Italia), via alla seconda fase di vendita

E’ iniziata questa mattina la seconda fase di vendita dei biglietti per assistere alla finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli in programma il prossimo 3 maggio allo stadio Olimpico di Roma. Dopo che nella prima settimana hanno potuto comprare i tagliandi solo gli abbonati con tessera del tifoso in questa seconda fase invece vi rientrano, fino al prossimo 21 aprile, tutti coloro che sono fidelizzati.

In particolare hanno potuto optare per la prelazione i titolari della carta “SSC Napoli Club Azzurro Card”, “SSC Napoli Fan Away”, e i possessori della Tessera “FIGC Viva Azzurro” rilasciata entro il 7 aprile 2014, anche se non abbonati. Inoltre la vendita è stata aperta per coloro in possesso della Home Card SSC Napoli che hanno sottoscritto l’abbonamento per la stagione in corso. I posti disponibili però dopo la prima fase sono davvero ridotti al lumicino almeno per i settori popolari: Curva Sud (20 euro) e Distinti (40 euro).

Ancora a disposizione un enorme quantitativo di Tribuna Tevere che dovrebbe essere poi venduta anche quando dal prossimo 22 aprile scatta la terza fase di vendita libera. Già dalle prime ore della mattina però c’è stato un notevole afflusso nei vari punti vendita proprio per cercare di prendere i posti più economici. Per ora però non si sono segnalate anomalie se non qualche blocco del sistema di emissione dei tagliandi per soprannumero di richieste.

Leggi anche — > Prezzi dei Biglietti per Fiorentina-Napoli (Finale Coppa Italia)

Leggi anche — > Comunicato SSC Napoli sui Biglietti della Finale di Coppa Italia