Biglietti Finale Coppa Italia, Napoli e Fiorentina lavorano ai dettagli

La Juventus è battuta, ora il prossimo passo da compiere è vincere la Coppa Italia. E’ quello che pensano i tifosi del Napoli che si sono messi già in moto per accaparrarsi i biglietti della finale che si giocherà in partita unica a Roma il prossimo 3 maggio. In effetti i biglietti ancora non sono stati emessi dalla Lega Calcio, organizzatrice dell’evento, che per stoppare le voci incontrollate ha dovuto emettere un comunicato stampa ufficiale nel quale si è sottolineato: “Presto saranno rese note le modalità per acquistare i biglietti”.

Inoltre nella stessa nota ufficiale è stato rivelato che le due squadre che si giocheranno l’edizione 2014 della Coppa Italia, Napoli e Fiorentina, si vedranno giovedì prossimo: un incontro in Lega Calcio alla presenza dei dirigenti viola e azzurri per decidere il costo dei biglietti che verrà poi comunicato a tutti a stretto giro di posta (al massimo entro una settimana dall’incontro). Nonostante tutto da Napoli già si iniziano ad organizzare i primi torpedoni con il posto in pullman, escluso il biglietto, che viene venduto a 27 euro.

Leggi anche — > Napoli-Fiorentina, Finale di Coppa Italia: si gioca il 3 o il 7 maggio

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Juventus 2-0, il video di Decibel Bellini da bordocampo

Napoli-Juventus 2-0, Buffon: “Gli azzurri hanno meritato di vincere”