Biglietti Falsi Borussia-Napoli: Alvino lancia l’Allarme

L’esodo dei tifosi napoletani a Dortmund è già iniziato, ma proprio in queste ore è scattato un allarme. Il giornalista Carlo Alvino ha infatti sapere tramite la sua pagina di Fecebook che molti biglietti venduti a Napoli potrebbero essere falsi.

I tedeschi avrebbero inviato la famosa scorta di 3.200 tagliandi, andati esauriti in pochissimi minuti, senza che sui ticket fosse apposto il logo anti-falsificazione. Una leggerezza che avrebbe potuto spingere qualcuno a tentare di falsificare il tagliando di accesso all’Iduna Park per la sfida di domani sera.

lorenzo insigne in napoli-borussia

Attenzione particolare è quindi stata diffusa dalle forze dell’ordine tedesche e italiane che secondo fonti riservate temono che siano numerosi i biglietti contraffatti. A questo riguardano invitano coloro, tifosi azzurri, non in possesso del tagliando per assistere alla gara di Champions di domanis era di non acquistarlo in queste ultime ore.

Leggi anche — > Borussia-Napoli, Tifosi Napoletani all’Iduna Park: 5000 gli azzurri presenti

Leggi anche — > Borussia-Napoli, Biglietti Settore Ospiti Esauriti

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Borussia-Napoli, Tifosi Napoletani all’Iduna Park: 5000 gli azzurri presenti

Borussia-Napoli, Benitez: “Dzemaili titolare? Tutti hanno la possibilità di giocare”