Biglietti Brugge-Napoli in Vendita: i prezzi (Europa League)

Ancora fermi per la pausa nazionali, ecco che intanto sono disponibili i biglietti per la partita di Europa League tra il Brugge ed il Napoli a partire da domani 16 novembre. Ecco le modalità di acquisto: come previsto dalle disposizioni della Questura di Napoli, la SSC Napoli comunica che dalle ore 10.00 di lunedì  16 novembre  2015, fino alle ore 18.00 di venerdì 20 novembre  2015 sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante download del relativo documento dal sito internet www.listicket.com in collaborazione con Listicket Gruppo Ticketone.

Come possiamo leggere sul sito ufficiale dell’SSC Napoli ecco che: a procedura di acquisto on line genererà un documento stampabile che dovrà poi essere obbligatoriamente presentato ai botteghini n. 3 (cognomi con iniziale da A a L) e n. 5 (cognomi con iniziale da M a Z) dello stadio San Paolo nei giorni lunedì 23, e martedì 24 novembre, dalle ore 11.00 alle ore 17.00, per essere sostituito, con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio Jan Breydelstadion, fornito dal Brugge, previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo e presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Il prezzo del biglietto, spettante al Brugge   e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione, e’ pari ad € 30,00 cui aggiungere la commissione di spettanza di Listicket per la transazione on line. La SSC Napoli ha inoltre realizzato l’opportunita’, d’intesa con la Questura di Napoli, di adottare un’ulteriore modalita’ di distribuzione dei tagliandi, attraverso l’intervento di primario tour operator, che mettera’ a disposizione dei tifosi della SSC Napoli che desiderano assistere alla gara, la possibilita’ di acquistare un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che da’ diritto ad assistere alla gara.

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Higuain Infortunato con l’Argentina, Le condizioni: Niente di grave

Infortunio Higuain, Le condizioni: Pienamente recuperato