Biglietti Bologna-Napoli, in Vendita ma già Finiti?

Si preannuncia un Dall’Ara tutto esaurito domenica 6 dicembre 2015. I biglietti di Bologna-Napoli, messi in vendita nei giorni scorsi, sono andati a ruba e molti sono già finiti. Esauriti, infatti, i tagliandi per assistere al match tra rossoblu e azzurri dalla Curva Bulgarelli, così come si registra pienone nell’altra Curva, la San Luca, e in Tribuna Family.

A comunicare l’esaurimento dei biglietti di Bologna-Napoli relativi ai tre settori sopra indicati il sito della società rossoblu in una nota nella quale vengono specificati il numero di tagliandi venduti finora. Domenica alle ore 12.30 Bologna e Napoli avranno un contorno di 20000 tifosi, numero destinato a crescere nei prossimi giorni. Insomma i tifosi che vogliono vedere Bologna-Napoli dagli spalti del Dall’Ara devono affrettarsi. Finiti i biglietti delle due Curve e della Tribuna Family, sono ancora in vendita i tagliandi dei settori Poltrona Gold, Tribuna Coperta e Distinti.

I biglietti di Bologna-Napoli attualmente in vendita possono essere acquistati in prevendita presso le ricevitorie abilitate, online o tramite call-center. Alternativa sono i botteghini del Dall’Ara, in questo caso però il prezzo dei tagliandi del lunch match della quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-16 è leggermente più elevato.

[brid video=”21268″ player=”3006″ title=”BolognaNapoli 22 1a Giornata di Ritorno Serie A TIM 20132014″]

TUTTE LE NOTIZIE SU BOLOGNA-NAPOLI