Biglietti Benfica-Napoli, già Esauriti i tagliandi per la Champions League?

A ruba i biglietti di Benfica-Napoli: già venduti 1.000 dei 3.000 tagliandi disponibili

La deludente prova contro la Dinamo Kiev non ha influenzato la vendita dei biglietti di Benfica-Napoli, al contrario la corsa ai tagliandi prosegue e non è escluso che saranno esauriti a breve. Quella di Lisbona sarà una partita fondamentale per il Napoli che si gioca l’accesso agli ottavi di Champions League, ragion per cui i tifosi partenopei non vogliono far mancare il proprio sostegno alla squadra.

Tremila i biglietti messi a disposizione per il Settore Ospiti e di questi, secondo gli ultimi dati, ne sono stati già venduti mille nel giro di un giorno, un traguardo che fa pensare a un possibile sold out. La vendita dei tagliandi di Benfica-Napoli, aperta solamente ieri, proseguirà fino alle ore 18.00 di mercoledì 30 novembre, ma non è escluso che possa concludersi prima per esaurimento dei tagliandi disponibili.

I tifosi che non hanno ancora effettuato l’acquisto del biglietto dovranno quindi affrettarsi se non vorranno rimanere a bocca asciutta. Notizie analoghe giungono anche per Napoli-Sassuolo: grazie all’ulteriore taglio prezzi adottato dalla società azzurra, i biglietti per assistere al posticipo della 14a giornata di Serie A dagli spalti del San Paolo stanno andando a ruba. Insomma si prevede un doppio sold out!

Benfica-Napoli Biglietti Settore Ospiti: Prezzi