Biglietti Amichevole Napoli-PSG 30 luglio 2013: i tifosi dovranno aspettare

Il 30 luglio il Napoli scenderà in campo contro il PSG al San Paolo. La partita era prevista in una delle clausole dell’accordo con i francesi che determinarono il trasferimento di Ezequiel Lavezzi in Francia.

Il 30 luglio il Pocho tornerà al San Paolo, davanti a quello che è stato il suo pubblico per ben 5 anni. Sarà forse il momento per presentare ufficialmente il Napoli 2013-2014 al pubblico ed ai tifosi, nella speranza che il calciomercato, prima del ritiro di Dimaro, prenda una piega diversa. Si vocifera che in quell’occasione, Lavezzi potrebbe indossare entrambe le maglie. Inizierebbe con quella dei francesi, per poi indossare nel secondo tempo quella del Napoli.

tifosi del napoli in trasferta

Probabile che i tifosi non vedano bene lo show che si sta per delineare ma, in città, l’attesa per le partite al San Paolo è comunque tanta. Ormai è molto che l’impianto di Fuorigrotta non ospita gare del Napoli. E, per i tifosi, a volte si determina una sorta di acuta astinenza da San Paolo. E allora è già caccia al biglietto. Attenzione, però. Nonostante in molti promettano vendita o prelazioni, la lentezza italica tocca anche l’efficientissima macchina amministrativa di De Laurentiis. I biglietti non sono ancora in vendita. A differenza di quanto fatto dagli inglesi per la Emirates Cup del 3 e 4 agosto in cui il Napoli dovrà sfidare Galatasaray, Porto ed Arsenal a Londra. I biglietti sono già in vendita da un bel po’.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli 2013-2014, il punto su acquisti e cessioni al 4 luglio 2013

VIDEO – Gonalons a Napoli, Ufficiale a breve?