Besiktas-Napoli, Striscioni Tifosi azzurri: Ultras in Turchia (Foto)

Foto eloquenti di come i tifosi azzurri non abbiamo assolutamente paura di affrontare gli ultras turchi del Besiktas: ecco gli striscioni esposti in città.

Gli oltre 600 sostenitori partenopei hanno infatti lasciato in diversi punti della città turchi striscioni con questa scritta: “Fuck Besiktas”. Naturalmente si tratta di pezze bianche firmate: “Ultras Napoli”. Insomma nessuna paura dell’avversario da parte dei sostenitori azzurri che hanno raggiunto con vari voli la città turca e che vogliono affrontare i tifosi turchi che due settimane fa hanno invaso la città partenopea.

Ma mentre i turchi a Napoli hanno inscenato cori e bruciato bandiere azzurre solo allo stadio San Paolo, i sostenitori più caldi del tifo azzurro hanno fatto capire di non aver paura ad affrontare i tanti temuti tifosi locali. E così per far capire che sono in città hanno esposto diversi striscioni contro la locale compagine di calcio prima dell’inizio di Besiktas-Napoli.

Insomma i timori della vigilia per l’ordine pubblico si possono dire non infondati perché questa sera, prima e dopo, alla Vodafone Arena il clima sarà di quelli incandescenti e non solo sul terreno di gioco. Naturalmente speriamo che la rivalità rimanga solo sul rettangolo di gioco, ma i primi segnali sono evidenti con l’esposizione di questi striscioni.

LE FOTO DEGLI STRISCIONI ULTRAS NAPOLI

striscione-napoli-contro-besiktas striscione-tifosi-napoli-contro-besiktas

Leggi anche: