Besiktas-Napoli, Orario anticipato: il Motivo

E’ stato anticipato l’orario della gara tra Besiktas-Napoli valida per la quarta giornata della Champions League.

L’orario previsto all’inizio, 20.45, è stato anticipato alle 18.45. A comunicarlo oggi ufficialmente è stata l’Uefa con una nota pubblicata sul sito internet ufficiale. Perché questo cambiamento di orario? La motivazione è da ricercare nel non adeguamento della Turchia all’orario solare: decisione presa solo qualche giorno fa dal Governo turco.

E così anche Besiktas-Napoli subisce il cambiamento di orario e dovrà essere giocata in anticipo alle ore 18.45 invece delle 20.45 così come preventivato in un primo momento dal calendario ufficiale. Il giorno però non cambia perché la gara sarà in programma comunque il 1 novembre.

Leggi anche:

Articolo precedenteAvellino Deferito, per inadempienze Covisoc
Articolo successivoNapoli-Benfica, Tifosi Ospiti: in 500 al San Paolo?
Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".